Riparte il teatro a Manfredonia, alle 00.01 i primi in Puglia con Bottega degli Apocrifi. La video intervista e le foto

Con “Un sogno a mezzanotte”, a Manfredonia alle 00.01, primi in Puglia, é andato in scena il primo spettacolo con pubblico (50 persone) grazie a teatro bottega degli apocrifi. “Un rito collettivo, una preghiera laica emozionante di cui la comunità, che ha risposto presente con un’ampia presenza di under35 in platea, e noi artisti avevamo fortemente bisogno“, ha spiegato Stefania Marrone.

Intervista post primo spettacolo post Covid a Stefania Marrone, della "Bottega degli Apocrifi".

60 minuti intensi, un mix eclettico di musica e parole, tutti d’unche il pubblico non ha voluto interrompere neanche con i classici e meritati applausi tra un’esibizione e l’altra, ma tributando alla fine un interminabile e liberatorio applauso.

Credo che quella di questa sera di Bottega degli Apocrifi e Teatro Pubblico Pugliese, sia davvero un’idea romantica, un incontro mistico tra artisti e pubblico. Nonostante le difficoltà continueremo ad abbellire l’universo con l’arte e la musica“, ha rilanciato l’attore foggiano Gianmarco Saurino in videocollegamento.

I prossimi appuntamenti con gli spettacoli (all’aperto) dellla 16^ edizione di  “Con gli Occhi Aperti”, il Festival di Teatro delle Scuole di Bottega degli Apocrifi.

Exit mobile version