A causa delle avverse condizioni meteo, l’evento “Aspettando il Natale” è stato rimandato a domani Domenica 10 dicembre 2017 a partire dalle ore 10 sempre dinanzi al Bar Fanky in viale Di Vittorio 297 affianco alla Polizia, con lo stesso programma previsto per questa sera. Vi aspettiamo!
Rinviata a domani la manifestazione “Aspettando il Natale”

La festa della Madonna dei Pozzi a Lauro: tra Fede e tradizione
Sciopero delle farmacie il 13 aprile: stop di 24 ore in tutta Italia, servizi garantiti