Reazione a catena, le Pari e Patta fanno il bis e questa volta vincono di più: i commenti dei fan

Ancora un'altra vincita per Sara, Stella e Valentina che fanno fuori gli sfidanti e mettono a segno un trionfo 'completo'

Reazione a Catena continua a colorare il preserale estivo dei suoi fan. Archiviata l’uscita di scena degli Appuntamenti, per mano delle nuove campionesse Pari e Patta, le ragazze toscane sono tornate a giocare da Pino Insegno. Questa volta, hanno rischiato di ritornare subito a casa, se non fosse per il fatto di essere riuscite a spuntarla per un solo punto contro gli sfidanti. Alla fine sono riuscite persino a vincere, e questa volta il montepremi era più grande del precedente!

Reazione a Catena, puntata 9 luglio: le Pari e Patta vicinissime allo spareggio, ecco quanto hanno vinto stasera e in totale

A sfidare le Pari e Patta, nella puntata del 9 luglio di Reazione a catena, sono stati i Due su Tre, con Daniele, Igor e Michele, così chiamati perché difficilmente si ritrovano ad essere sempre d’accordo.

All’Intesa Vincente, sono state le Pari e Patta ad avere la meglio. Per un solo punto di differenza, i Due su Tre sono stati eliminati. All’Ultima Catena, le ragazze della Toscana hanno avuto il compito di difendere i 126 mila euro di montepremi. Ma parola dopo parola, la cifra è scesa e, al gioco finale, Stella, Sara e Valentina avevano ancora a disposizione 15.750 euro. Non sentendosela di rischiare, questo trio ha dimezzato un’ultima volta, svelando il Terzo Elemento. Tra ‘Batteria’ e ‘Sci’, le sorelle hanno scommesso tutti i 7.875 euro su ‘Completo’ ed hanno vinto. Con questa seconda vittoria, le Pari e Patta hanno totalizzato una vincita totale di 10.141 euro in gettoni d’oro.

Fan commentano le campionesse di Reazione a Catena

Le nuove campionesse di Reazione a Catena hanno sin da subito sollevato commenti sul web. Da una parte c’è chi le trova antipatiche, e dall’altra chi le trova simpatiche e belle.

‘Antipatiche all’ ennesima potenza’, ha commentato una fan del game show di Rai 1. ‘Brave belle e simpatiche tutte e tre …ma Sara è la migliore.. credo che rimarranno a lungo’, ha affermato un telespettatore. ‘Ma quest’anno non si riesce a trovare una squadra che ti faccia venire voglia di vedere la trasmissione???? Se questi sono stati bravi ai provini, figuriamoci quelli che avete scartato’, ha lamentato qualcun altro.

Exit mobile version