Puglia, bottiglietta contro Elettra al concerto. Lei: “Dov’è il cornuto?”

Lanciano bottiglia d’acqua contro Elettra Lamborghini al concerto. La star ferma lo spettacolo

La cantante Elettra Lamborghini è stata colpita da una bottiglietta d’acqua ed ha fermato il concerto a Sammichele di Bari, dove si stava esibendo durante il suo tour.

LEGGI ANCHE: Festa Patronale a Lucera con Elettra Lamborghini

ELETTRA: “SE HAI LE PALLE CHIEDI SCUSA”

“Dove è quel cornuto? Io te la sbatto in testa la bottiglietta d’acqua, vediamo se ti può far piacere, ok? Se hai le pa**e chiedi scusa, perché potevi farmi male…”

“Hai bevuto? Non mi interessa, se hai bevuto non venire qua perché ad un’altra cantante è arrivato un colpo al seno e ha dovuto cancellare tutte le date del tour. Non mi interessa, è pericoloso.”, ha continuato Elettra, sostenuta dai suoi fan. 

L’intera scena è stata documentata dai telefonini di alcune persone presenti al concerto e i video sono finiti sul web, diventando virali in pochissimo tempo.

IL RAGAZZO HA PROVATO A GIUSTIFICARSI, MA…

Il ragazzo ha provato a giustificare il suo gesto ma la Lamborghini non ha voluto saperne delle scuse: “No, non mi interessa, non la lanci qua, perché io non voglio la tua acqua, lo lanci al tuo amico, neanche. Ma poi dico fra tutte le cose che hai da fare non venire a buttarmi l’acqua”.

Elettra Lamborghini colpita da una bottiglietta durante un concerto
Exit mobile version