Nuovo litigio in Honduras, fan contro Andrea Lo Cicero

Un altro nuovo litigio in Honduras all’Isola dei Famosi, fan contro Andrea Lo Cicero la causa: Helena Prestes. I fan lo attaccano: “Sei un padre padrone” e lo definiscono maschilista. Cosa é accaduto di così grave?

Tensione e litigi tra il gruppo e Helena Prestes

Il reality é ora in un momento cruciale, la fame e la tensione si fa sentire e sembra che tutto il gruppo abbia presa di mira Helena Prestes.

Inoltre ultimamente anche Andrea Lo Cicero ha risposto aggressivamente ad una naufraga. I fan lo hanno rimproverato, nei commenti al post di Instagram. Ecco contro chi si è scagliato Andrea.

Andrea Lo Cicero perde le staffe e insospettisce Helena Prestes

Mentre tutti i naufraghi sono insieme e attendono la loro razione di fagioli, Andrea Lo Cicero stuzzica Helena Prestes. La giovane attendeva che arrivasse il suo turno e l’ex rugbista si rivolge a Marco Mazzoli, che si stava occupando di suddividere il cibo.

LEGGI ANCHE: Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario sono una coppia? Lei cancella i commenti delle fan

Andrea ha pronunciato una sola parola e ha insospettito Helena Prestes. Lo Cicero teneva le mani intrecciate dietro la schiena e, osservando Marco Mazzoli ripeteva: “Raso, raso”.

La modella ha pensato che si riferisse alla sua ciotola

Helena Prestes, interpretando che il commento fosse riferito alla sua ciotola, da riempire completamente, ha avvertito i naufraghi che da domani avrebbe mangiato da sola. In alternativa non avrebbe mangiato proprio.

Andrea Lo Cicero, risentito della risposta della brasiliana, ha iniziato ad attaccarla dicendole: “Tu non capisci e non vuoi capire perché te ne vai mentre gli altri ti spiegano le battute. Sei una maleducata e quella battuta non era per te, ma tu te ne vai sempre. A scuola si ascolta il maestro, allora tu devi ascoltarmi e imparare“.

Ecco come hanno reagito i fan

All’inizio i fan erano d’accordo con i naufraghi e hanno definito la modella brasiliana “una giocatrice molto abile nel far perdere la pazienza agli altri”.

In seguito hanno commentato il post di Instagram in cui viene mostrata la clip del litigio. Tutti si sono detti a sfavore di Andrea Lo Cicero. I fan, infatti, lo hanno definito “maschilista e un padre padrone“, altri hanno chiesto provvedimenti per i suoi atteggiamenti “da bullo“.

Che ci dobbiamo attendere nella prossima puntata dell’Isola Dei Famosi?

Exit mobile version