Massimo Boldi annuncia un nuovo cinepanettone: “Voglio un pubblico giovane”

Massimo Boldi vuole rifare un nuovo cinepanettone: “Pensiamo a Rimini e Cattolica come location”

Massimo Boldi a 78 anni non vuole ritirarsi dalle scene, anzi annuncia l’intenzione di portare nelle sale un nuovo cinepanettone.

MASSIMO BOLDI E L’IDEA DI UN NUOVO CINEPANETTONE

Massimo Boldi non sembra avere intenzione di dire addio alle scene e nelle ultime ore ha svelato importanti aggiornamenti sui suoi prossimi progetti. Intercettato sul red carpet della 80^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, l’attore ha confermato di essere al lavoro su un nuovo progetto del quale si vociferava ormai da lungo tempo.

Con l’ironia che lo ha sempre contraddistinto, Boldi ha dichiarato divertito: “Sono venuto qui perché volevo tornare al Lido, dove nel ’96 ho girato anche il film Festival di Pupi Avati. Ma il mio prossimo film non si intitolerà ‘Natale a Venezia’“.

“Bisogna trovare attrici fra le nuove leve, forse lo gireremo nella riviera romagnola, che è tornata a essere il luogo del divertimento da Rimini a Cattolica, e dove tanta gente va a passare le vacanze perché è ancora a un prezzo accessibile. Mi auguro che tanta gente torni a cinema, perché oggi raramente si vanno a vedere le commedie italiane, mentre un tempo a vedere le mie ci andavano”

Exit mobile version