Manfredonia, aiutiamo una madre e sua figlia

Manfredonia, aiutiamo una madre e sua figlia

Un gesto che pesa come un macigno nella vita di una famiglia. È stata rubata una Kia Sportage, colore verde petrolio, targa GV814BA, un’auto fondamentale per garantire le cure mediche necessarie ad una ragazza con disabilità. Non è solo un mezzo di trasporto, è un mezzo che permette a questa mamma di raggiungere ospedali e strutture di cura a Roma percorrendo anche la ZTL per raggiungere il Bambin Gesù e il Gemelli, dove la ragazza riceve assistenza.

Chi ha compiuto questo gesto rifletta. Restituire questa macchina significa restituire un diritto fondamentale a chi già affronta sfide difficilissime.

Rivolgo un appello a tutta la comunità: chiunque veda qualcosa o sappia dove si trova questa auto, non esiti a contattarmi o a far giungere informazioni utili. Ogni segnalazione può fare la differenza.

E un messaggio a chi si trova in possesso di questa macchina: avete ancora la possibilità di rimediare a questo danno. Riportatela o fate in modo che possa essere ritrovata. Un piccolo gesto può cambiare enormemente la vita di questa ragazza e della sua famiglia.

Un atto di responsabilità, un atto di umanità. Aiutiamo a far tornare questo bene indispensabile nelle mani di chi ne ha bisogno.

Grazie a chi vorrà condividere questo messaggio e a chi contribuirà in qualsiasi modo.

Maria Teresa Valente

Assessora al Welfare di Comunità e Cultura

Exit mobile version