Luca Argentero si confessa: “Ecco perché ho fatto il Grande Fratello”

E’ tra uno degli attori più amati del cinema italiani, oggi Luca Argentero è tornato a far parlare di sé per un’intervista rilasciata a “Corriera della sera” dove ha raccontato la sua carriera ed i suoi progetti per il futuro. L’uomo da pochi mesi diventato padre della seconda volta rimane ancora una dei volti più amati del cinema italiano. L’attore ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata e di come sta gestendo insieme alla moglie Cristina Marino la nascita del secondo figlio: “Menomale che siamo allenati a darci il cambio di notte”.

LEGGI ANCHE Grave lutto per Francesco Arca, l’attore: “E’ morto sul lavoro”

Nel corso dell’intervista, l’uomo ha rivelato di essere stato molto fortunato per aver recitato in film diretti da Placido a Comencini senza mai studiare recitazione. A tal proposito, ha dichiarato: “Mi osservo, mi critico, mi analizzo e so benissimo che il fatto di essere bello mi ha aiutato”. Per questo, ha detto di aver sfruttato la sua bellezza quando ha potuto.

LEGGI ANCHE Gf Vip 7, disavventura per Oriana Marzoli in discoteca: l’accaduto

Luca Argentero svela perché ha fatto il Grande Fratello nel 2003

Luca Argentero ha ripercorso la sua avventura nel 2003 al Grande Fratello durata quasi 100 giorni. L’uomo ha rivelato il motivo per il quale partecipò al reality show, dichiarando così: “Sono passati tanti, lo feci per soldi”. Inoltre, l’attore ha confessato di avere un ultimo desiderio ovvero quello di pubblicare il suo libro. L’uomo infatti ha rivelato di aver scritto un libro per guadagnare abbastanza e vivere bene lui e la sua famiglia, visto che gli piacerebbe andare in pensione a 55 anni. L’attore ha dichiarato che gli piacerebbe viaggiare con sua moglie, riposarsi, leggere, scrivere libri e sceneggiature e “ogni tanto fare un film che mi piace ma solo per il gusto di farlo.”

Exit mobile version