L’Orchestra “Suoni del Sud” il 16 luglio in diretta su Rai1 per la diciassettesima edizione di “Una voce per Padre Pio”.
Reduce dal successo con Antonella Clerici in Canada, dove è stata proposta una versione “big” del celebre “Ti lascio una canzone”, sabato sera l’orchestra foggiana accompagnerà sul palco di Pietrelcina le esibizioni di alcuni grandi interpreti della canzone italiana e del mondo dello spettacolo.
L’Orchestra “Suoni del Sud” il 16 luglio in diretta su Rai1

La festa della Madonna dei Pozzi a Lauro: tra Fede e tradizione
Sciopero delle farmacie il 13 aprile: stop di 24 ore in tutta Italia, servizi garantiti