Lopalco: “Prendiamo atto della scelta della zona arancione”

L’Assessore Regionale alla Sanità sulla scelta del Governo di confermare la zona arancio: “Entro fine mese completeremo il potenziamento degli ospedali”.

L’intervista rilasciata a RadioNorba News

Exit mobile version