L’inviato Andrea Ceroni, su Instagram ha commentato un post del giornalista Maurizio Zaccone precisando che il suo “non male Sara” era riferito alla battuta sui gatti/lupi.
“Secondo me in un momento di grande tensione come quello era risultata molto divertente e giusta per stemperare il tutto. Il segnale audio a me arriva con almeno 4/5 secondi di ritardo… se fai caso a tutti gli interventi c’è una domanda dallo studio e la mia risposta arriva sempre dopo quei 4/5 secondi… quindi nel momento di quella infelice battuta fatta in studio io stavo ancora sentendo la cosa dei lupi/gatti. So che Sara Pinna si è scusata per quella cosa che ha detto, io da parte mia posso solo assicurare che mai avrei “applaudito” a una cosa del genere”.
“È stata una brutta pagina. Quanto a tutto quello che si è scatenato, l’ho scoperto dopo… appena sceso dall’aereo di ritorno da Lamezia sono salito su un altro per il Belgio e ho totalmente “staccato” da tutto. Ho saputo di questa vicenda da un tifoso cosentino che mi ha scritto in privato e al quale ho dato tutte le spiegazioni che mi ha chiesto. È stato lui a dirmi che Sara si è scusata. Io davvero non ho sotto controllo la situazione, so solo di aver ricevuto offese anche molto pesanti che non credo di meritare”.

Poste Rodi Garganico, il Consigliere Azzellino alza la voce: “Basta rinvii. I cittadini non possono pagare il prezzo di un atto vandalico con un servizio da terzo mondo”
Si apre l’anno giudiziario, il discorso del Presidente dell’Ordine degli Avvocati Ursitti