La senatrice Alessandra Riccardi e la deputata Alessandra Ermellino, hanno lasciato il Movimento 5 Stelle. Ermellino passerà al Gruppo misto e ha spiegato che non lascia «il M5S», ma «le persone che si sono impossessate di un progetto tradendo le speranze di 11 milioni di cittadini», aggiungendo che «il Movimento è diventato uno spazio privo di confronto e competenza».
La pugliese Ermellino lascia il MoVimento 5 Stelle

Meloni attesa a Foggia il 24 giugno per il 252° anniversario della Guardia di Finanza
Ghetto di Borgo Mezzanone, farmaci e alcol per sopportare il lavoro nei campi. Naturale (M5S), ‘organi competenti accertino dimensioni di questo grave fenomeno’