“Il passaggio permanente consentirebbe di guadagnare un’ora di luce e calore solare ogni giorno e, considerati gli attuali prezzi del gas, determinerebbe nel nostro Paese risparmi sui consumi di energia stimabili in circa un miliardo di euro solo nel primo biennio”, spiega la Società Italiana di Medicina Ambientale.
La proposta per risparmiare energia: ‘Ora legale tutto l’anno’

Festival delle Terre d’Acqua 2026, giovedì la conferenza stampa
Benzina: prezzi ingiustificatamente alti nonostante il calo del petrolio