La forza di una donna, spoiler 2 febbraio 2026: Sirin si occupa dei nipoti, Arda viene ritrovato

Ceyda disperata, poi ritrova il figlio. Intanto Sirin... Gli spoiler de La forza di una donna rivelano cosa accadrà oggi.

C’è grande interesse da parte di moltissimi telespettatori per la soap opera turca La forza di una donna, in onda su Canale 5 alle 16.10. In molti si chiedono cosa accadrà oggi, lunedì 2 febbraio 2026 nel nuovo appuntamento settimanale, come sempre le novità non mancheranno.

Gli spoiler fanno sapere che sarà ancora tanta la tensione per via del grave incidente in cui sono rimasti coinvolti Sarp, Bahar, Hatice e Arif. Quest’ultimo è l’unico che non ha riportato serie conseguenze.

Spoiler La forza di una donna 2 febbraio 2026: Ceyda disperata, poi ritrova il figlio

Sirin ha reagito malissimo di fronte alla notizia dell’incidente, mostrando un’enorme preoccupazione per la madre. Intanto, mentre tutti loro saranno in ospedale, sarà lei ad occuparsi di Doruk e Nisan.

Non è un momento facile nemmeno per Ceyda che è in preda alla disperazione da quando Emre le ha detto che il piccolo Arda è scomparso. Le anticipazioni de La forza di una donna fanno sapere che fortunatamente il bambino verrà ritrovato in un campo di girasoli.

Exit mobile version