Juventus, le ultime su Chiesa e Di Maria

Questa mattina si sono svolti gli esami per tre giocatori della Juventus dopo l’andata degli degli ottavi di Europa League contro il Friburgo. Poco fa la Juventus ha diramato un comunicato con le ultime su Chiesa, Alex Sandro e Di Maria hanno svolto controlli al J-Medical.

Federico Chiesa e Di Maria : nessuna lesione

Come riporta tuttolostadio.it Federico Chiesa che, entrato al posto di Vlahovic nel secondo tempo della gara contro il Friburgo, aveva accusato dolori al ginocchio destro dopo un movimento scomposto facendo preoccupare non solo Allegri, ma anche tutti i tifosi della vecchia signora. Ricordiamo il bruttissimo infortunio che ha tenuto fuori il giocatore della nazionale per più di un anno a causa della rottura del legamento crociato anteriore.

Gli accertamenti hanno escluso lesioni capsulo legamentose all’articolazione destra anche se la società bianconera valuterà le sue condizioni giorno per giorno.

“Le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno”, scrive la Juventus nel comunicato. Ricordiamo che il ginocchio non è quello operato nel 2022

Nessun problema per Di Maria. Per lui solo affaticamento muscolare al flessore.

Verrà valutata nelle prossime ore la presenza di Di Maria per la prossima di campionato contro la Sampdoria.

Alex Sandro resterà ai box

Per il brasiliano i controlli a cui si è sottoposto hanno evidenziato “una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra”. Tornerà in campo dopo la sosta per le nazionali.

Exit mobile version