Io sono Farah anticipazioni 8 gennaio 2026: Tahir tranquillizza Farah, Ali Galip trova la cimice

I sospetti di Ali Galip ricadono su Farah, ,lei svela la verità a Tahir. Cosa succederà nella puntata di oggi di Io sono Farah.

Su Canale 5 va in onda oggi, giovedì 8 gennaio 2026, un nuovo episodio di Io sono Farah a partire dalle 13.50. Cosa succederà? Di sicuro le novità riusciranno a stupire ancora una volta i telespettatori.

Le anticipazioni di Io sono Farah rivelano che Tahir proverà a tranquillizzare Farah. L’uomo le assicurerà che ha solo bisogno di più tempo prima di andare all’estero ma non assolutamente cambiato idea.

Anticipazioni Io sono Farah 8 gennaio 2026: i sospetti di Ali Galip ricadono su Farah

Farah deciderà di rivelare la verità a Tahir in merito alla morte dei suoi genitori, infatti gli dirà che gli assassini sono Ali Galip e Vera ed è per questo motivo che non dovrebbe sentirsi affatto in colpa nei loro confronti.

Nel frattempo Ali Galip scoprirà che qualcuno ha nascosto una cimice nel suo ufficio. L’uomo organizzerà una riunione di famiglia e ricadranno su Farah tutti i sospetti. Le anticipazioni di Io sono Farah fanno poi sapere che Bade correrà dalla donna per avvisarla, inconsapevole del fatto che Ali Galap la sta tenendo sotto controllo.

Exit mobile version