Il Paradiso delle Signore anticipazioni 9 gennaio 2026: Odile lancia una sfida, Adelaide vuole punire Marcello

Mimmo fa dubitare Ciro, Mario prende una decisione. Cosa accadrà oggi 9 gennaio 2026 nella puntata de Il Paradiso delle Signore.

Cosa accadrà a Il Paradiso delle Signore nell’episodio che andrà in onda oggi, venerdì 9 gennaio 2026? La soap opera tiene compagnia ai telespettatori alle 16.10 da lunedì a venerdì su Rai Uno e conquista sempre l’attenzione di moltissimi fan.

Le anticipazioni si lasciano sfuggire curiosi dettagli, cosa succederà nel nuovo episodio settimanale? Dopo aver scoperto la verità Marcello racconterà ad Umberto che la Contessa ha solamente simulato il tentato suicidio con l’obiettivo di tenerlo legato a lei.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 gennaio 2026: Mimmo fa dubitare Ciro, Mario prende una decisione

Matteo scoprirà che a causa di un problema sul set il musicarello di Marina potrebbe non vedere mai la luce. Intanto, Odile prenderà la palla al balzo per lanciare una nuova sfida tra il Paradiso e la Galleria Milano Moda.

Mimmo proverà a sperimentare nuovi piatti, in merito alle sue scelte gastronomiche però Ciro avrà molti dubbi, nel frattempo Mario prenderà una decisione che riguarda Caterina. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fanno poi sapere che Adelaide vorrà a tutti i costi punire Marcello, anche compiendo un estremo gesto.

Exit mobile version