Il Paradiso delle Signore anticipazioni 12 gennaio 2026: Marta fa pace con Marcello, Fulvio indaga

Momento delicato per Odile, Ettore porta avanti il suo piano. Cosa accadrà oggi 12 gennaio 2026 nella puntata de Il Paradiso delle Signore.

Cosa accadrà a Il Paradiso delle Signore nell’episodio che andrà in onda oggi, lunedì 12 gennaio 2026? La soap opera tiene compagnia ai telespettatori alle 16.10 da lunedì a venerdì su Rai Uno e conquista sempre l’attenzione di moltissimi fan.

Le anticipazioni si lasciano sfuggire curiosi dettagli, cosa succederà nel nuovo episodio settimanale? Adelaide dopo aver minacciato Barbieri in preda ad un attacco di rabbia cercherà di ritrovare un po’ della serenità che ha ormai perso.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 gennaio 2026: momento delicato per Odile, Ettore porta avanti il suo piano

Odile dovrà affrontare l’assenza della madre, nel frattempo Ettore approfitterà della delicata situazione per portare il suo piano avanti. Per fare pace con Marcello Marta deciderà di lasciarsi ogni malumore alle spalle, intanto Ciro e Concetta resteranno accanto a Rinaldi dopo che Ordadei è fuggito.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fanno poi sapere che Roberto e le Veneri accoglieranno Caterina con grande calore. Fulvio, invece, vuole far luce sulla vicenda e lascerà un compito importante a Johnny.

Exit mobile version