Il ministro Francesco Boccia risulta positivo al Covid. Boccia è asintomatico ed era già da giorni in isolamento fiduciario a casa (la moglie Nunzia De Girolamo è positiva) da dove prosegue regolarmente il suo lavoro.
«Il ministro – comunica sempre lo staff – segue le procedure stabilite dalle linee guida del Ministero della Salute; l’attività ministeriale non subirà nessuna variazione di programma».

Meloni attesa a Foggia il 24 giugno per il 252° anniversario della Guardia di Finanza
Ghetto di Borgo Mezzanone, farmaci e alcol per sopportare il lavoro nei campi. Naturale (M5S), ‘organi competenti accertino dimensioni di questo grave fenomeno’