Il manfredoniano Raffaele Di Sabato nuovo presidente della Croce Rossa Italiana regione Puglia
La Croce Rossa Italiana regione Puglia ha un nuovo presidente: Raffaele Di Sabato
Manfredonia, 25 gennaio 2026 – Oggi, presso la sede della Croce Rossa regionale, è stato annunciato il nuovo presidente della Croce Rossa Italiana regione Puglia: è l’avvocato Raffaele Di Sabato, volontario del comitato di Manfredonia.
Raffaele Di Sabato, noto per la sua dedizione e passione per la Croce Rossa, porta con sé una grande esperienza e una profonda conoscenza del territorio. La sua elezione è stata accolta con entusiasmo e orgoglio dal comitato di Manfredonia, che lo conosce e lo apprezza per il suo impegno costante e la sua disponibilità.
“Raffaele è un esempio per tutti noi”, afferma il presidente del comitato di Manfredonia. “La sua nomina è un riconoscimento del suo lavoro e della sua dedizione alla nostra istituzione. Siamo sicuri che porterà nuova linfa e nuove idee alla Croce Rossa Italiana regione Puglia”.
Il direttivo e tutti i volontari del comitato di Manfredonia si uniscono al presidente nell’augurare a Raffaele Di Sabato il miglior successo nel suo nuovo incarico.
“Auguri Raffaele”, si legge nel messaggio di congratulazioni. “Siamo orgogliosi di te e siamo sicuri che farai un ottimo lavoro. Buon lavoro e avanti tutta!”

Monte Sant’Angelo C5, vinto il girone di Coppa Puglia
Puglia Vibes a Manfredonia, buona la prima