Una celebre gieffina del Grande Fratello ha recentemente annunciato la rottura con suo marito. La donna in questione è Mary Falconieri. Per chi non la ricordasse, la ragazza, che partecipoò a un’edizione condotta da Alessia Marcuzzi, si allontanò dal mondo televisivo poco dopo la sua esperienza, per dedicarsi al mondo social e alla sua vita quotidiana. Falconieri è stata fino a poco tempo fa moglie di un tal Giuseppe Schiaviello e, come informa Isa e Chia, i due convolorano a nozze nella suggestiva città di Lecce, città in cui Mary è nata. Dall’unione tra i due sono nate due bambine: Giulia e Greta. Una love story, molto romantica, che fece sognare le fan della giovane. Eppure, qualche oretta fa, l’incanto è svanito con l’annuncio di Mary sui social riguardante la rottura con Giuseppe. Qui di seguito vi proponiamo cosa ha scritto su Instagram: “Credevo di aver provato tutto il peggio, invece la vita non finisce mai di fare brutti scherzi. Il legame tra me e Giuseppe è finito. Avrò bisogno di tempo! Grazie a tutti coloro che mi sono stati vicini in questo momento, se non risponderò sapete già il motivo.”
Grande Fratello: chi è Mary Falconieri
Mary Falconieri, è nata a Nardò in provincia di Lecce, nel 1992. La giovane si fece conoscere al grande pubblico nel 2015 partecipando alla quattordicesima edizione del Grande Fratello su Canale 5. All’epoca ventitreenne e studentessa di Infermieristica presso l’Università La Sapienza di Roma, Mary si distinse per la sua dolcezza e autenticità. Dopo l’esperienza televisiva, ha proseguito gli studi laureandosi e intraprendendo la carriera di infermiera. Parallelamente, ha coltivato una presenza significativa sui social media, condividendo volentieri con i fan diversi momenti della sua quotidianità. Nel 2021 ha sposato l’avvocato Giuseppe Matteo Schiavello, con il quale ha avuto due figlie: Giulia, nata nel 2022, e Greta, venuta al mondo nel 2024. Ora, la fine della relazione con Giuseppe è stata annunciata dalla stessa Mary attraverso un post su Instagram, condiviso con la consueta sincerità che la contraddistingue. Oggi continua la sua attività come imprenditrice social, pronta a ispirare i suoi follower con contenuti che riflettono la sua dedizione alla famiglia, la sua professione sanitaria e la vita vissuta con passione e autenticità. Ha inoltre avuto un’esperienza come modella. Curiosità: nell’ottobre del 2019, Mary si ritrovò, a sua insaputa, sul manifesto della campagna elettorale del Rassemblement National, partito politico di estrema destra, per le elezioni municipali 2020.


Affari Tuoi, Cristiano di Rosà rifiuta delle grosse offerte, vince il Jackpot e 20.000 euro
Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 15 al 21 dicembre sull’amore, vita di coppia e single: Marte fa una promessa allo Scorpione