Grande Fratello, chi vincerà? Il verdetto dei sondaggi

Secondo i sondaggi del web, Omer con il 40% sarebbe il candidato alla vittoria finale

Lunedì 15 dicembre su Canale 5 andrà in onda la finale del Grande Fratello, durante la quale i telespettatori avranno modo di scoprire finalmente il nome del vincitore. In apertura, Simona Ventura comunicherà al pubblico l’esito del televoto aperto la scorsa puntata, e che ad oggi, vede in nomination: Domenico e Omer. Il concorrente che riceverà più voti verrà eletto quinto finalista ad andrà ad aggiungersi a Giulia, Grazia, Anita e Jonas. Ma chi vincerà quest’edizione?

Grande Fratello, chi trionferà? Il responso dei sondaggi del web

Il traguardo è ormai vicino e gli utenti del web si sono già espressi per esprimere la propria preferenza. Il sondaggio presente su Reality House, vede in vantaggio Omer Elomari con il 40% di preferenze. Il concorrente siriano sarebbe in vantaggio anche su Domenico, per conquistare l’ultimo pass disponibile per l’accesso in finale. Al secondo posto, Jonas Pepe, con il 22% dei consensi. Terzo posto per Giulia Soponariu con il 15%.

Il quarto posto della graduatoria è occupato da Grazia Kendi con l’11% di preferenze da parte degli utenti del web. Stessa percentuale di voti per Anita Mazzotta con l’11%. Domenico D’Alterio non va oltre l’1% di preferenze. Il sondaggio è indicativo, tutto infatti potrebbe cambiare nel corso della finale, dove peraltro sono previsti una serie di televoti a catena.

Il Grande Fratello verso il gran finale

Quella che sta per volgere alla conclusione è stata un’edizione carica di emozioni. La Casa del Grande Fratello tra meno di una settimana si svoterà completamente, ma solo per qualche mese. A marzo del 2026 infatti, il reality dovrebbe tornare in onda su Canale 5 con l’edizione Vip che vedrà al timone Alfonso Signorini.

Exit mobile version