Giovanni Pernice rompe il silenzio dopo Ballando con le stelle: “Io e Francesca forse avremmo vinto se…”

Giovanni Pernice pensa che lui e Francesca Fialdini avrebbero potuto vincere Ballando con le stelle, le rivelazioni del ballerino.

Oggi a La volta buona è stato dedicato spazio anche alla finale di Ballando con le stelle, dopo che è stato eletto il vincitore Giovanni Pernice ha detto la sua dietro le quinte.

All’inviato del programma condotto da Caterina Balivo il maestro di ballo si è detto davvero orgoglioso del percorso di Francesca Fialdini, soprattutto perché a differenza di altre non aveva mai ballato in passato. A parer suo, ma lo pensano moltissime persone, è stata la concorrente che ha ballato meglio.

Giovanni Pernice pensa che lui e Francesca Fialdini avrebbero potuto vincere Ballando con le stelle: le rivelazioni del ballerino

Il compagno di Bianca Guaccero riferendosi a Ballando con le stelle ha detto che è anche una sfida social, uno show. Ha poi aggiunto: “Se Ballando con le stelle fosse stato solo una gara di ballo forse avremmo vinto, ma tant’è…“.

Francesca Fialdini subito dopo ha svelato cosa pensa di Giovanni Pernice. A detta sua è una persona molto seria, dedita al suo lavoro e molto esigente. Pensa che sappia insegnare molto bene e che il suo vantaggio sia quello di riuscire a far si che il suo allievo/a tiri fuori il meglio.

Exit mobile version