L’ultima puntata del Grande Fratello è stata alquanto movimenta, sono scoppiate diverse discussioni accese e alcune di queste sono continuate anche dopo la diretta. Nelle scorse ore una rivelazione di Luca Calvani non è passata inosservata, il gieffino ha raccontato che una delle gieffine mentre era nel confessionale ha fatto i conti con un delicato momento di crisi.
Cosa è successo? La concorrente del Grande Fratello in seguito ad una furiosa lite scoppiata nella casa più spiata d’Italia ha avuto un attacco di panico. Di chi si tratta? Di Helena Prestes, è successo dopo lo scontro acceso con Shaila Gatta.
Helena Prestes ha avuto un attacco di panico al GF, il racconto di Luca Calvani
Nella casa più spiata d’Italia Luca Calvani ha confidato a Giglio ciò che è successo ad Helena Prestes mentre era nel confessionale e ha ammesso che era impaurito quando ha avuto l’attacco di panico. Tra le varie cose ha rivelato: “Sono un uomo di 50 anni, eppure ero impaurito non sapevo cosa fare, ho avuto paura. Non la potevo nemmeno… non si faceva toccare“.
In molti sui social dopo la rivelazione dell’attore toscano hanno manifestato vicinanza e affetto alla gieffina. Lei al momento non ha ancora parlato dell’accaduto al Grande Fratello, la vicenda verrà fuori durante la messa in onda della prossima puntata? Non ci resta che attendere per saperne di più.

La forza di una donna ridotta su Canale 5: impazza la polemica sui social
Forbidden fruit, spoiler 19 novembre 2025: dura discussione tra Ender e Alihan, lui va via