Gf Vip 7, Wilma Goich sulla squalifica di Daniele: “E’ colpa di Oriana”

E’ stata una delle protagoniste della settima edizione del Gf Vip 7, oggi Wilma Goich ha rilasciato un’intervista a programma “Non succederà più” in onda su Radio Radio. L’ex moglie di Edoardo Vianello ha espresso il suo disappunto sulla squalifica di Daniele Dal Moro. La cantante ha puntato il dito contro Oriana Marzoli, rea di aver urlato “Mi fai male” quando giocavano a togliersi il trucco dalla faccia.

LEGGI ANCHE Gf Vip 7: “Oriana Marzoli andava espulsa”: la replica di Alfonso Signorini

Wilma ha riferito: “La colpa è stata di Oriana perché lei facendo “aiuto, aiuto, mi fai male” ha fatto pensare che lui fosse stato violento mentre stavano giocando.” Inoltre, l’artista ha rivelato che Oriana e Daniele avevano già fatto di questi giochi e in quell’occasione la spagnola aveva urlato come una pazza. Secondo la donna, Marzoli non potrà mai far felice l’imprenditore veneto in quanto sicura che la storia fuori dalla casa di Cinecittà abbia poco futuro.

LEGGI ANCHE Gf Vip 7: Daniele Dal Moro contro il reality show: “Trattato come un latitante”

Gf Vip 7, Wilma accusa Oriana Marzoli di aver fatto squalificare Daniele Dal Moro

Wilma Goich ha accusato Oriana Marzoli di aver fatto squalificare Daniele Dal Moro dal Gf Vip 7. Secondo la cantante, la spagnola l’avrebbe fatto solo per avvicinarsi al montepremi finale e togliere la possibilità all’imprenditore veneto di arrivare in finale. La donna al programma “Non succederà più” ha riferito di aver sentito Daniele per telefono, tanto da apparirle molto arrabbiato. Wilma ha raccontato che il suo amico avrebbe intenzione di raccontare tutta la verità al termine del suo contratto con Mediaset: “Poteva anche vincere, forse dava fastidio a qualcuno”. Inoltre, l’ex moglie di Edoardo Vianello ha espresso il suo giudizio sulla coppia formata da Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi. La donna ha detto di non credere che la coppia sia veramente innamorata in quanto vede spesso il romano scocciato.

Exit mobile version