Gf Vip 7, Raffaello Tonon svela chi vincerà il reality show: il pronostico

Raffaello Tonon è intervenuto nell’ultimo appuntamento di “Casa People” dove ha parlato di alcuni partecipanti della settima edizione del Gf Vip 7. In particolare, ha parlato del suo grande amico Luca Onestini e Nikita Pelizon. Come ricorderete Luca e Raffaello avevano instaurato un profondo legame nel corso di una passata edizione del reality show.

LEGGI ANCHE GF Vip 7, Ivana Mrazova demolisce Nikita Pelizon: “E’ ossessionata da Luca”

Oggi, Raffaello Tonon ha espresso parole di elogio nei confronti di Luca Onestini, che ha conosciuto in tarda età: “Io a 38 anni mi sono trovato Luca, che non solo è un amico ma un figlio che mi sono trovato già cresciuto.”

LEGGI ANCHE Gf Vip 7, “Oriana Marzoli andava espulsa”: la replica di Alfonso Signorini

Raffaello Tonon svela il nome del probabile vincitore del Gf Vip 7

A “Casa People”, Raffaello Tonon ha parlato del rapporto tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. L’opinionista ha raccontato di non avere più rivisto Ivana da quando la storia con il bolognese è finita. Nonostante questo, l’uomo ha dichiarato di stimare e di voler molto bene alla modella: “Ieri mattina ci siamo scritti esprimendo il desiderio di fare una cena a tre. Noi tre intorno ad un tavolo come abbiamo sempre fatto io e Luca. Noi siamo una famiglia e dei problemi ne parliamo intorno ad un tavolo nel nostro privato“. Inoltre, il 43enne milanese ha parlato di Nikita Pelizon, lanciandole qualche frecciatina velenosa: “Se al posto di Nikita ci fosse stato un uomo sarebbe stato sicuramente squalificato perché avrebbe detto che c’era una modalità di fare che era completamente sbagliata. Io penso che la verità verrà a galla…è venuta a galla“. Raffaello Tonon infine ha fatto il nome del probabile vincitore del Gf Vip 7: “Mi auguro che vinca Onestini oppure Alberto”.

Exit mobile version