Nuova censura al GF Vip: sparisce la puntata anche dal sito

Piersilvio Berlusconi ha preso una nuova drastica decisione a riguardo il GF Vip 7 dopo i ripetuti episodi di maleducazione avvenuti all’interno del reality show targato Mediaset.

Gf Vip censurato sul sito: nuova decisione di Piersilvio Berlusconi

L’amministratore delegato Mediaset ha preso la decisione di rimuovere la puntata del GF Vip andata in onda giovedì 2 marzo dal loro sito web. Piersilvio Berlusconi, infatti, sarebbe apparso molto arrabbiato a causa del comportamento tenuto dagli inquilini del loft di Cinecittà. Molti telespettatori si sono ribellati dopo che tanti vipponi si sono macchiati di episodi ritenuti eccessivi e diseducativi dai vertici dell’azienda. Solo pochi giorni fa, Piersilvio Berlusconi aveva deciso di cancellare la messa in onda della replica su La5, che sarebbe dovuta essere trasmessa il giorno successivo. Il comportamento di alcuni inquilini ha creato un bel po’ di sgomento ai piani alti di Mediaset. Per questo motivo, l’azienda è stata costretta a prendere decisioni mai prese in passato.

Sonia Bruganelli e Daniele Dal Moro costretti a chiedere scusa

Ieri 7 marzo Alfonso Signorini è voluto tornate sulla questione rispetto, modi di comportarsi, utilizzati da alcuni concorrenti in casa e durante le dirette del GF Vip. Il conduttore è apparso stanco di dover riprendere sempre i suoi vipponi. Ed ecco, che sulla scia dei rimproveri si è insinuata Sonia Bruganelli. L’opinionista del reality show di Canale 5 ha fatto ammenda dichiarando le seguenti parole: “Sono d’accordo con te. Anche per quanto mi riguarda. Purtroppo mi è partito un embolo. Mi sono fatta condizionare. Per cui chiedo scusa a Micol e Giaele.” Daniele Dal Moro, invece, ha parlato a nome di tutti i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. L’imprenditore veneto ha chiesto perdono per i suoi toni a volte troppo aggressivi e i suoi modi sbagliati, imputando il problema alla chiusura forzata nella casa di Cinecittà.

Exit mobile version