GF Vip 7, ha avuto una storia segreta con la star del cinema: la testimonianza

Il GF Vip 7 continua a regalare numerosi colpi di scena al pubblico. Sono veramente tanti gli episodi passati sotto la lente d’ingrandimento di Alfonso Signorini che hanno lasciato sbigottiti tutti. A cominciare dalle dichiarazioni di Attilio Romita. Il giornalista Rai, nel corso della puntata di ieri ha ricevuto una dura lettera dalla compagna e come se non bastasse la produzione ha trasmesso un suo discorso poco elegante fatto in confessionale contro Sarah Altobello.

“Non mi potrei permettere di andare in giro o a cena con le persone che frequento con una compagna così fru fru diciamo. Ho bisogno di avere al mio fianco una donna con una struttura, uno status e una capacità di comunicare con persone che hanno un background di un certo livello. Se portassi in giro una come Sara non finiremmo benissimo”.

Immediata la reazione di Edoardo Donnamaria: “Classista, materialista, sessista, tutte ce l’ha. Che schifo ha fatto. Ha dato della mign**ta a Sarah praticamente. Sta roba mi fa ribollire il sangue. Questo ha fatto 35 anni di tv e dice ste scemenze davanti a milioni di italiani? Ste cose le combatto nella vita. Si vergognerebbe di lei a portarla dai suoi amici! Ma chi frequenta questo qui e chi sono sti amici? Dai che orrore. Sono davvero schifato. Ste cose non si possono dire. Ma chi ca**o si crede di essere quello?”.

GF Vip 7, spunta la relazione segreta di Patrizia Rossetti

Alfonso Signorini, come il pubblico ricorderà, la scorsa settimana ha dato una missione speciale a Giaele De Donà e Alberto De Pisis. Il conduttore del GF Vip 7 ha chiesto ai due gieffini di fare ricerche e scoprire qualche gossip. Detto fatto. Alberto, con fare da vero giornalista, ha lavorato e scoperto un segreto di Patrizia Rossetti rivelato nella diretta di ieri. Patty Lipsticks avrebbe confessato ad Alberto di aver avuto un’amicizia speciale con un noto attore e regista, Danny Quinn.

“Ho già qualcosa Alfonso è ovvio. Giaele si è buttata su Micol e Tavassi per scoprire cose sul loro flirt. Io invece sono andato ad indagare tra i flirt passati e le storie di Patrizia Rossetti. Qualcosa ho già percepito e anche se con poco preavviso ho già del materiale. Ho già un nome e non so se posso dirlo in diretta. Sì un flirt celebre, un nome famoso, un attore molto, molto, molto importante. Sì una persona famosa ovviamente. Non è una storia finita sui settimanali.

Loro si conobbero durante una sfilata. Lei si è seduta sulle ginocchia di lui e i paparazzi sono impazziti. Nessuno però sa i tasselli. Lei mi ha fatto troppo ridere, prima di tutto ha pensato al lavoro. Ai tempi conduceva Buon pomeriggio e l’ha portato in trasmissione a gratis. Furba devo dire. Posso dire il nome? Lui è Danny Quinn! Ormai l’ho detto”.

Alfonso Signorini dopo aver ascoltato Alberto ha ricordato che l’attore è sposato. “Ma davvero usciva con Danny Quinn? Oddio ragazzi ma lui è sposato. Ma era sposato anche ai tempi la. Ma sei dei due gossipponi tremendi. Delle vere zabette. Adesso continuate ad indagare. Voglio altri altarini da voi per sabato”.

Exit mobile version