Gf Vip 7, ex vippone attacca Nikita Pelizon: “Ha interpretato un copione”

Nonostante la finale avvenuta soli pochi giorni fa, il Gf Vip 7 continua a far notizia. Un ex vippone ha attaccato la vincitrice del reality show di Canale 5 durante un’intervista con “Casa Chi”. Nello specifico, Luca Onestini ha riservato parole velenose nei riguardi della modella triestina.

LEGGI ANCHE Luca Onestini parla del futuro con Ivana Mrazova: la confessione

Nella casa di Cinecittà Luca Onestini e Nikita Pelizon avevano fatto molto chiacchierare per un presunto flirt. La vincitrice infatti aveva dimostrato di non accettare il rifiuto del bolognese dopo un iniziale avvicinamento. Un comportamento che aveva destato il malcontento di Luca, che aveva preso le distanze da lei.

LEGGI ANCHE Antonella Fiordelisi verso l’Isola dei Famosi?

Luca Onestini, parole di fuoco contro Nikita Pelizon del Gf Vip 7

Oggi intervistato da “Casa Chi”, Luca Onestini è tornato a parlare di Nikita Pelizon in merito alla vittoria del Gf Vip 7. L’uomo ha espresso parole di fuoco contro la vincitrice dell’ultima edizione del reality show: “A me è sembrato un po’ particolare che questa parte di lei sia stata creduta. È stata abbastanza forzata, è molto strano”. Insomma, il bolognese ha accusato Nikita di aver recitato una parte all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini. L’attacco di Luca è poi proseguito: “A me è sembrato tutto esagerato, l’ho detto più volte. ” in merito ai sentimenti che la modella proverebbe nei suoi confronti. Chissà se la vincitrice replicherà alle accuse di Luca Onestini?

Exit mobile version