Gf Vip 7, disavventura per Oriana Marzoli in discoteca: l’accaduto

Oriana Marzoli sta vivendo un momento particolarmente d’oro nel mondo dello spettacolo. L’influencer venezuelana nonostante sia arrivate alle spalle di Nikita Pelizon è stata l’assoluta protagonista del reality show di Alfonso Signorini. Infatti appena uscita dal Gf Vip 7 la donna è stata chiamata subito in alcune serate per le discoteche italiane.

LEGGI ANCHE Oriana Marzoli sta male: interviene Daniele Dal Moro

La donna non ha vissuto un attimo di pace dopo essere uscita dalla casa di Cinecittà. Infatti, la seconda classificata è molto richiesta dagli organizzatori per alcune serate all’interno delle discoteche. Ad accompagnarla nelle varie serate c’è sempre l’inseparabile Daniele Dal Moro.

LEGGI ANCHE Gf Vip 7, Nikita Pelizon svela il costo dei suoi quadri: cifra folle

Gf Vip 7, spiacevole disavventura per Oriana Marzoli in discoteca: un fan le tocca il fondo schiena

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si erano avvicinati durante la permanenza all’interno del Gf Vip 7 dimostrando la voglia di non dichiararsi e di non affrettare i tempi. Ma ecco, che l’influencer ha trovato l’imprenditore ad aspettarla una volta varcata la porta rossa. Di lì, hanno iniziato a convivere ogni momento delle loro giornate. Daniele ha dimostrato di essere il sostenitore numero 1 di Oriana accompagnandola sempre ad ogni evento. Ma ecco che proprio durante una serata in discoteca si è verificato una spiacevole disavventura. Ieri sera, alcuni fan si sono dimostrati particolarmente molesti nei suoi confronti. In dettaglio, un fan le ha toccato il fondo schiena, tanto da suscitare la reazione infastidita del vocalist e della donna. Il video comparso su Twitter ha scatenato l’indignazione degli utenti che hanno preso le difese di Oriana.

Exit mobile version