“Hai rotto le p*lle”. GF Vip 7, ha superato il limite: Alfonso Signorini non glielo perdona

L’edizione in corso del GF Vip 7 potrebbe passare alla storia di questo show a causa di diversi episodi. Casi di bullismo e atteggiamenti maleducati e volgari, hanno portato Mediaset a intervenire. Così, nel corso della quarantesima puntata del reality, Edoardo Tavassi è stato ammonito mentre Edoardo Donnamaria è stato espulso a causa dell’ennesimo litigio acceso con Antonella Fiordelisi.

Il volto di Forum nei giorni scorsi ha avuto un duro sfogo con Antonella mentre stava preparando dei panini per tutti i coinquilini. La schermitrice ha rimproverato il “fidanzato”, dicendogli per quale motivo non lo avesse preparato per primo a lei. Donnamaria è quindi sbottato in malo modo, trascendendo come suo solito: “Aò, hai rotto le p*lle Antonè… Non so come dirtelo. Mi hai rotto le p*lle. Sto a fà un panino, ho fatto un panino per tutta la casa, mi devi pure rompere il c*zzo”.

Nonostante i suoi amici l’abbiano messo in guardia e invitato a smettere, Edoardo ha proseguito volgarmente: “(…) Mannagia oh, porca p*ttana, oh”.

Donnamaria in un secondo momento ha cercato di spiegare ad Antonella che intendeva preparare per ultimo il suo panino così da dedicarle maggiori attenzioni. Ma anche in questo caso, Antonella si è arrabbiata, perché era farcito con il pollo e non con l’hamburger come lei aveva richiesto. Questa sua reazione ha fatto esplodere Edoardo – “Lo mangio io, mi ha rotto il c*zzo”

GF Vip 7: Edoardo Donnamaria espulso dal programma

Nel corso della live di ieri, Alfonso Signorini rivolgendosi ai vipponi e in modo particolare a Edoardo ha detto: “Come sapete tutti molto bene, in questi mesi siamo già intervenuti per condannare alcuni atteggiamenti fuori controllo e anche il vostro linguaggio eccessivamente volgare. Tra l’altro, lasciatemi dire, qualcuno dice: ‘Le parolacce non sono un problema’. Non è vero, le parolacce sono un problema per chi le ascolta.

Edoardo siamo stati spesso tolleranti, sia con il gruppo, che con te in particolare. Sai bene quante volte sei stato richiamato, non solo dal Grande Fratello, ma anche da me personalmente per il tuo comportamento spesso aggressivo e provocatorio. Perfino qualche pomeriggio fa in confessionale. Come se niente fosse dopo il mio ultimo richiamo di lunedì sera in puntata, ieri pomeriggio mentre preparavi un panino per Antonella hai avuto nei suoi confronti l’ennesima reazione esagerata, con un linguaggio volgare e un atteggiamento ancora una volta aggressivo e intollerabile. A questo punto per tutte queste ragioni le conseguenze sono inevitabili: sei ufficialmente squalificato dal gioco”.

Exit mobile version