Gabry Ponte, dopo l’exploit al Carnevale di Manfredonia, torna in provincia di Foggia e precisamente a Sant’Agata di Puglia il 18 agosto prossimo.
L’esibizione gratuita del disc jockey, produttore discografico, conduttore radiofonico e opinionista televisivo italiano ex Eiffel 65 si terrà in piazzale Spinelle.
L’evento è organizzato dall’associazione ‘Sant’Agata e20’.

“Note al Tramonto” torna a San Salvatore: musica dal vivo, natura e sapori locali
Aneglina Mango dopo lo stop confessa: “Ho avuto paura che nessuno si ricordasse di me”