Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver revocato l’incarico di Direttore Sportivo al signor Carlo Musa.
Il Club ringrazia Musa per l’impegno e la professionalità dimostrati nel corso del suo operato e gli augura le migliori fortune sportive e personali per il prosieguo della sua carriera.

Anche per il San Marco si riducono le possibilità di ripescaggio in Eccellenza. La società non demorde: “Già al lavoro”
Il Bra rinuncia, il Foggia è virtualmente in Serie C