Fedez svela il motivo della rottura con l’amico e collega Luis Sal

Fedez svela il motivo della rottura con Sal e finalmente rompe il silenzio svelando i particolari della rottura improvvisa con Luis Sal. Il rapper fino a ora non ha dato spiegazioni, né rivelato il motivo della sua scomparsa a “Muschio Selvaggio”. Si tratta del primo podcast italiano dedicato all’intrattenimento. Fedez svela il motivo della rottura con l’amico Luis Sal

Fedez svela il motivo della rottura con Luis Sal

Da tempo polemiche e gossip coinvolgono la coppia Fedez e Chiara Ferragni. Con Sanremo e presunta crisi con la moglie, il rapper ha alimentato non pochi rumors. I fan poi hanno notato il brusco cambiamento avvenuto da qualche settimana a “Muschio Selvaggio”.

Nell’anno 2020 Fedez e l’amico e collega Luis Sal danno vita al primo podcast italiano. I due amici dedicano il progetto all’intrattenimento fruibile su varie piattaforme: YouTube, Spotify e Apple. Il rapper con lo YouTuber e a suo fratello Martin, conduce il programma, riscuotendo un grande successo tra gli ascoltatori.

Nel frattempo in questi giorni sono disponibili le prime quattro puntate di “The Ferragnez 2” su Amazon Price, Chiara Ferragni e Fedez, la rivelazione: “Sono andato via di casa”

Ora, dopo Sanremo, Luis Sal é totalmente scomparso dal podcast

L’assenza di Luis ha sollevato diverse polemiche. Sul web c’é chi sosteneva che l’allontanamento dello YouTuber fosse stato voluto da Chiara Ferragni, gelosa del rapporto tra il marito e il collega. Fedez non si è mai esposto. Ora il rapper svela l’arcano: ecco Fedez svela il motivo della rottura con Luis Sal.

Me lo state chiedendo in tanti. Sono a un punto limite anche io, ne avrei parlato ed evitato tutto questo scenario” sono state le parole dell’artista che in questi giorni ha finalmente deciso di rispondere alle domande dei fan. Nelle storie apparse sul suo profilo Instagram, ha spiegato di non poter parlare apertamente di quanto accaduto e che si tratta di una scelta che non dipende da lui.

Ecco tutta la verità sulla rottura tra i due amici e colleghi

Adesso ho degli impegni lavorativi, tra serie, brano nuovo e nuovo progetto su cui ho lavorato un anno e mezzo. E voglio focalizzarmi su questo” ha proseguito.

Ha quindi aggiunto: “Se non si troverà una soluzione a un certo punto darò io delle spiegazioni perché è giusto così. Comprendo benissimo che il comportamento nei confronti degli ascoltatori di ‘Muschio’ non è stato dei migliori”.

Fedez svela il motivo della rottura con Sal e sceglie un nuovo co-conduttore a “Muschio Selvaggio”

Ovviamente le sue dichiarazioni velate hanno aumentato la curiosità dei fan che, il mese scorso, lo avevano visto a “Striscia la Notizia” durante la smentita sul litigio con Luis. Eppure, sembra che tra i due non scorra buon sangue.

Mr. Marra come co-conduttore a “Muschio Selvaggio” ha scatenato gli ascoltatori. Fedez aveva chiarito affermando: “È qui perché ci siamo sentiti in questo periodo in cui ho condotto il podcast da solo. Ci siamo scambiati consigli e varie cose, e abbiamo deciso di sperimentare questa puntata”. Rimarrà con il rapper?

Exit mobile version