Apprendiamo con stupore delle dimissioni da commissario della dottoressa Magno.
La cosa ci lascia basiti soprattutto perché aveva richiesto con forza il prolungamento del commissariamento della città e dopo le sue prese di posizione tanto determinate su aspetti così rilevanti come il contratto con l’Amiu.
Se fossero confermate le indiscrezioni di stampa circa le motivazioni di salute avrebbe tutta la nostra solidarietà, in caso contrario il fatto lascia non poche perplessità.
Mario Giampietro
Commissario cittadino
Fratelli d’Italia – Foggia

Deputato foggiano rilancia una foto falsa di Meloni con Ai: scoppia la polemica
Manfredonia, la senatrice Fallucchi incontra gli armatori del Gargano