FdI Manfredonia: “Comunichiamo l’ingresso nel nostro gruppo di Emiliano di Carlo”

Il circolo di Fratelli d’Italia Manfredonia comunica l’ingresso nel proprio gruppo dell’amico Emiliano Di Carlo storico commerciante Sipontino da sempre al fianco delle partite iva e attivo nell’organizzazione di eventi. Siamo orgogliosi del suo ingresso e siamo certi che potrà contribuire, con la sua contagiosa carica, alla crescita del partito.

Exit mobile version