Fabrizio Corona torna all’attacco di Mediaset: “Ho delle prove sulla colpevolezza di Gerry Scotti e Signorini”

Fabrizio Corona pronto a svelare nuove prove contro Gerry Scotti e Alfonso Signorini, cosa ha detto l'ex paparazzo.

Fabrizio Corona non ha nessuna intenzione di mollare la presa contro Mediaset, infatti dopo essere stato ‘bloccato’ la scorsa settimana è pronto a svelare nuovi dettagli su Falsissimo. Quando? La puntata verrà pubblicata stasera alle 21.

Nelle scorse ore ha pubblicato un nuovo video sul suo profilo Instagram, nella didascalia ha scritto che non è possibilità che sensualità e corpo vengano utilizzati come strumenti per ottenere lavoro. Riferendosi a Mediaset ha detto che lo hanno accusato di quello che loro fanno da trentacinque anni in televisione e sui loro giornali.

Fabrizio Corona pronto a svelare nuove prove contro Gerry Scotti e Alfonso Signorini: cosa ha detto l’ex paparazzo

L’ex re dei paparazzi non ha nessun timore ad affrontare un eventuale processo per diffamazione, però non tollera le censure. A detta sua infatti ci sono processi e sentenze in caso di diffamazioni, ma non è corretto fare una censura preventiva.

Riferendosi al conduttore de La Ruota della Fortuna ha detto che sono state mostrate le immagini in cui palpeggia le ragazze. Fabrizio Corona ha poi rivelato: “Ho delle prove sulla colpevolezza di Gerry Scotti, una cosa che lui ha fatto in un programma Mediaset. Daremo pure delle prove di colpevolezza di Alfonso Signorini.”

Exit mobile version