Ex allievo di Amici tra i protagonisti di una seguitissima fiction Rai: ecco quale

Gli allievi di Amici, programma condotto da Maria De Filippi e uno dei più seguiti in assoluto, riescono spesso a fare carriera in diversi ambiti dello spettacolo. L’ultimo a fare il salto di qualità, lasciando il canto per la recitazione, è Biondo che ha partecipato al talent show nel 2018.

Sono passati alcuni anni da quando il cantante di Dejà Vu si apprestava a calcare il palco di Amici di Maria De Filippi. In quell’edizione, a trionfare fu Irama, ma come sappiamo Simone Baldasseroni – in arte Biondo – arrivò comunque tra i favoriti alla vittoria.

Amici, Biondo protagonista di una famosissima fiction RAI

Biondo da qualche anno a questa parte si è dedicato più attivamente al mondo della recitazione. Nella serie ora in onda su Rai1 ogni domenica sera o in streaming su Rai Play, Biondo è uno dei ragazzi coinvolti nelle storie di droga raccontate dalla serie TV.

Per tutti coloro che sono appassionati di Mare Fuori, la Rai ha deciso di investire in fiction e serie televisive adatte ad un pubblico under 35, nella speranza di traghettarli da Netflix alla piattaforma streaming di Rai Play.

Exit mobile version