Elettra Lamborghini pronta per un reality, ma ad una condizione: fan in delirio

Elettra Lamborghini, intervistata da Shangay, una nota rivista spagnola LGBT+, ha parlato del suo interesse a lavorare di più in Spagna. La cantante ha affermato che “usare lo spagnolo nel canto mi viene naturale. Mi sono sempre interessata alle culture latine ed ho delle buone vibrazioni con loro”. Ed è proprio in Spagna che la sorella di Ginevra ha vissuto il suo primo amore con una donna. “È successo tanto tempo fa – ricorda Elettra -. Era qualcosa di platonico, non è andato oltre. Questo perché trovo difficile fidarmi delle donne. Mi innamoro dell’anima della persona, non del fisico. Ora sono sposata con un uomo, ma la verità è che ho sempre prestato più attenzione alle donne”.

All’artista poi è stato chiesto quale fosse il suo sogno e non ha nascosto che le piacerebbe portare il reggaeton all’Eurovision. Ma per farlo dovrebbe vincere il Festival di Sanremo o rappresentando San Marino. “Mi piacerebbe partecipare con un pezzo reggaeton, ma per farlo dovrei vincere Sanremo e non credo succederà mai. L’anno in cui ho partecipato mi sono sentita una vincitrice, la mia canzone ha avuto molto successo. Per andare all’Eurovision ho sempre la possibilità di San Marino”.

Elettra Lamborghini vuole tornare a fare televisione

Il suo nome è legato alla musica, ma in passato ha partecipato a diversi reality e trasmissioni televisive. Questo, un mondo che le piace alla pari della musica. Infatti, sempre a Shangay ha affermato che le manca molto partecipare ai reality. “È stato un momento molto bello della mia vita. Mi sembrava davvero di essere in vacanza a casa con gli amici, sia in Super Shore che al Gran Hermano Vip. Anche se mi guardo indietro e non so dove ho preso l’energia per passare mesi rinchiusa. Vorrei tornare in televisione, ma in un reality che non mi obbliga a rinchiudermi così a lungo. Sono sposata e non vorrei stare lontano dal mio partner e mettere a rischio la mia relazione”.

Exit mobile version