Eccellenza Pugliese a 18 squadre: Cosmano Sport Foggia verso il ripescaggio
Cambia il format del prossimo campionato di Eccellenza Pugliese. Dalle 20 dell’ultima stagione, si passerà a 18 con le attuali 14 aventi diritto (Atletico Acquaviva, Atletico Racale, Bitonto, Brilla Campi, Canosa, Galatina, Novoli, N.Spinazzola, Ostuni, Trani, Taranto, Taurisano, A. Toma Maglie, UC Bisceglie), che vedranno aggiungersi quattro squadre che saranno ripescate.
In pole position ci sono Ugento, Squinzano, Polimnia e Cosmano Sport Foggia.

Taranto verso l’Eccellenza: ripescaggio in D quasi impossibile
Futuro nebuloso per due club pugliesi della Serie D