I ristoranti resteranno aperti a pranzo anche a Natale, Santo Stefano, Capodanno e l’Epifania. La bozza del nuovo Dpcm non prevede infatti restrizioni ulteriori rispetto all’orario limitato dalle 5 alle 18 anche per i bar e altri locali di somministrazione cibi e bevande. “Il consumo al tavolo è consentito per un massimo di quattro persone per tavolo, salvo che siano tutti conviventi”, si legge nel testo.
LA BOZZA DEL DPCM

Festival delle Terre d’Acqua 2026, omaggio all’Economia della Bellezza
Famiglia distrutta in un incidente a Manfredonia. Lunedì a Foggia i funerali delle tre vittime