Torna #domenicalmuseo: il 3 dicembre ingresso gratuito nei musei e nei parchi archeologici statali.
Il 3/12 si rinnova l’appuntamento con Domenica al museo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei museitaliani e nei parchi archeologici statali. Le visite si svolgeranno nei consueti orari di apertura.
Vi aspettiamo!


Anche Castellana Grotte piange una giovane vittima della strada
Calcio Manfredonia classifica, punto e scenari