Daniele Dal Moro, gesto social per Oriana Marzoli dopo la squalifica dal Gf Vip 7

L’ultimo squalificato del Gf Vip 7 Daniele Dal Moro ha compiuto un gesto social nei confronti di Oriana Marzoli, che ha fatto impazzire i fan.

Gf Vip 7, Daniele Dal Moro compie un gesto social per Oriana Marzoli

Daniele Dal Moro è stato squalificato dal Gf Vip 7 per comportamenti ritenuti irruenti e irrispettosi nei confronti di Oriana Marzoli. La concorrente spagnola aveva preso molto male la squalifica del vippone veneto, tanto da darsi la colpa di quanto successo. Inoltre, la vippona aveva confidato a Luca Onestini di aver scritto una lettera per Daniele accompagnata da due polaroid. Proprio oggi, l’imprenditore veneto ha compiuto un gesto social nei confronti di Oriana. L’uomo ha pubblicato la foto della lettera, una vera e propria dichiarazione d’amore, accompagnata da due foto. In poco tempo, il post di Daniele sul suo profilo Instagram è stato raggiunto da oltre 80 mila piace e oltre 7 mila commenti, scatenando la gioia dei fan della coppia.

Oriana Marzoli ha scritto una lettera per l’imprenditore veneto

Oriana Marzoli ha scritto una lettera toccante per Daniele Dal Moro consegnata prima della sua uscita dalla casa del Gf Vip 7. Nella lettera postata dall’imprenditore veneto su Instagram si legge: “Mi sento troppo male. Sono triste. Avrei voluto salutarti e sopratutto non avrei voluto che te ne andassi. Sai quanto ci tengo a te. Mi interessi davvero e spero che tu voglia continuare a conoscermi. Ti prometto che sarò più tranquilla. Aspettami fuori voglio che mi porti in questo bosco bellissimo di cui mi parlavi. Anche se non te lo dicevo mi piaci così come sei. Ci vediamo tra due settimane. Sei bellissimo biondino con gli occhi azzurri/verdi”. Una missiva che sembra essere stata apprezzata da Daniele, il quale ha corredato il post con la seguente didascalia: “Hola Bebè”, il nomignolo con il quale era solito chiamarla.

Nel frattempo, Daniele Dal Moro ha iniziato a seguire alcuni concorrenti usciti dalla casa del Gf Vip 7 tra cui Nikita Pelizon, Attilio Romita ma non Oriana Marzoli, tanto che i fan credevano che si sentisse tradito da lei. Tesi smentita dal post condiviso che ha messo a tacere ogni supposizione.

Exit mobile version