Primo imprevisto causato dal Covid al Festival di Sanremo 2021. Un membro dello staff di Irama, infatti, è risultato positivo. Il cantante, dunque, non potrà esibirsi martedì 2 marzo come inizialmente previsto. Dovrà attendere l’esito del tampone molecolare. Verrà sostituito da Noemi. Irama dovrebbe avere la possibilità di salire sul palco dell’Ariston mercoledì 3 marzo.
Covid, a Sanremo salta l’esibizione di Irama

“Note al Tramonto” torna a San Salvatore: musica dal vivo, natura e sapori locali
Aneglina Mango dopo lo stop confessa: “Ho avuto paura che nessuno si ricordasse di me”