Covid-19, rinviato anche il concerto di Gazzè a Candela

“Nella giornata di ieri e questa mattina, dopo una serie di incontri con gli organizzatori, i responsabili della sicurezza e la produzione del Concerto di Max Gazzè si è convenuto di rinviare al 2021 l’evento in considerazione dell’aumento dei contagi in Provincia di Foggia negli ultimi giorni. I biglietti venduti saranno rimborsati già dalla prossima settimana”.

“Per noi sarebbe stato più facile annullare il concerto… – conclude – ma non ci arrendiamo e non rinunciamo all’idea di ospitare in futuro grandi eventi a Torre Bianca, un luogo che stiamo valorizzando e che sarà destinato anche a questo tipo di iniziative”.

Lo scrive Nicola Gatta, sindaco di Candela, su Facebook.

Exit mobile version