“Nella giornata di ieri e questa mattina, dopo una serie di incontri con gli organizzatori, i responsabili della sicurezza e la produzione del Concerto di Max Gazzè si è convenuto di rinviare al 2021 l’evento in considerazione dell’aumento dei contagi in Provincia di Foggia negli ultimi giorni. I biglietti venduti saranno rimborsati già dalla prossima settimana”.
“Per noi sarebbe stato più facile annullare il concerto… – conclude – ma non ci arrendiamo e non rinunciamo all’idea di ospitare in futuro grandi eventi a Torre Bianca, un luogo che stiamo valorizzando e che sarà destinato anche a questo tipo di iniziative”.
Lo scrive Nicola Gatta, sindaco di Candela, su Facebook.

La festa della Madonna dei Pozzi a Lauro: tra Fede e tradizione
Sciopero delle farmacie il 13 aprile: stop di 24 ore in tutta Italia, servizi garantiti