Celine Dion, fans in ansia

La cantante Celin Dion, che soffre di una rara patologia neurologica, ha avuto un peggioramento

CELINE DION ANNULLA I CONCERTI

Céline Dion annulla i concerti previsti fino ad aprile 2024 per motivi di salute. Lo rende noto un comunicato degli organizzatori della sua tournée all’Afp.

La 55enne cantante canadese madre di tre figli, soffre di una rara patologia neurologica contro la quale “sta continuando le cure”, hanno aggiunto.

IL MESSAGGIO DELLA CANTANTE

“Mi dispiace tanto deludervi ancora una volta – si legge nel post –  Sto lavorando sodo per ricostruire le mie forze, ma andare in tour può essere molto difficile anche quando sei al 100%”. Dion si dice addolorata ma “è meglio che cancelliamo tutto ora fino a quando non sarò davvero pronta per tornare di nuovo sul palco. Voglio che tutti sappiate”. 

Tutto il lungo messaggio è stato postato su Twitter.

DI COSA SOFFRE L’ARTISTA?

La sindrome della persona rigida (SPR), di cui soffre la cantante Celine Dion, costretta proprio per l’aggravarsi dei sintomi ad annullare il tour mondiale, è una malattia neurologica rara caratterizzata da rigidità fluttuante del torace e degli arti, spasmi muscolari dolorosi, fobia legata a determinati compiti, tendenza a sussultare in maniera anomala, e anche deformità anchilosanti, come la postura lombare fissa in iperlordosi.

Exit mobile version