Carnevale di Manfredonia, modalità di accreditamento

L’Agenzia del Turismo di Manfredonia ha pubblicato le modalità di accreditamento per la 65^ edizione del Carnevale di Manfredonia.

La richiesta dovrà pervenire unitamente ad una lettera, su carta intestata, firmata dal direttore o dal capo redattore della testata del giornalista o operatore foto/video richiedente, specificando:

  1. a)informazioni relative alla testata e numero di tessera del giornalista inviato;
  2. b)per i web media, tipo di testata (giornale online, web community, social media, blog);
  3. c)per radio e TV: nome e tipo del programma e funzioni dei componenti della troupe da accreditare.

Per lo spazio di Piazza Marconi – chiuso a chi è sprovvisto di regolare biglietto d’ingresso – ogni testata ha diritto ad un massimo di 1 accredito per giornalista più 1 accredito per fotografo/cineoperatore. I fotografi autorizzati alla presenza nello spazio di Piazza Marconi dovranno indossare la pettorina specifica fornita dall’Agenzia del Turismo e stazionare negli spazi che saranno indicati.

La richiesta di accredito dovrà pervenire entro le ore 15.00 del giorno venerdì 2 febbraio 2018 all’indirizzo mail agenziaturismomanfredonia@gmail.com.

Le modalità di ritiro del pass/pettorina saranno comunicate, attraverso i recapiti indicati, direttamente agli autorizzati.

L’Agenzia del Turismo si riserva di valutare le richieste di accredito secondo criteri quali la disponibilità di spazi, la rilevanza della testata, la coerenza con i contenuti della manifestazione (per siti web e pagine social).

Tutte le eventuali interviste ad ospiti ed Autorità dovranno essere richieste e concordate preventivamente con l’Agenzia del Turismo.

 

Modello_Carnevale_Richiesta accredito Stampa

Exit mobile version