Che emozione essere tornati ad inaugurare il Natale candelese, con l’accensione delle luminarie, l’inizio dei mercatini di Natale e l’apertura della bellissima Casa di Babbo Natale che vi farà rivivere la vera magia del Natale. Nel pieno rispetto delle normative anticovid vigenti, vi aspettiamo per farvi vivere un’esperienza indimenticabile. Non mancate.
dal profilo social di Nicola Gatta Sindaco di Candela








Manfredonia Experience approda su Rai 2 venerdì 26 giugno
Gargano, bellezza senza “sistema”. L’analisi sul nostro turismo di Maria Pia Centra