Buongiorno mamma 2, ultima puntata! Una verità sconvolgente

Buongiorno mamma 2: anticipiamo cosa accadrà nell’ultima puntata della fortunata serie con con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.

La sesta e ultima puntata di Buongiorno, mamma! 2 andrà in onda venerdì 17 marzo in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Anticipazione Buongiorno Mamma 2 ultima puntata

Buongiorno Mamma 2, ciò che scrive Mediaset sulle anticipazioni dell’ultima puntata anticipa un finale di stagione davvero esplosivo. Non si parla d’altro a Bracciano, viene ritrovato un corpo nel lago proprio davanti a casa Borghi. La notizia che sconvolge la città è che sul cadavere sono state ritrovate tracce di DNA, notizia che provoca instabilità nella famiglia Borghi.

Alla ricerca della verità, Sole inizia un lungo viaggio tentare di scoprire qualcosa nel passato della madre biologica e magari provare a comprendere cosa può esserle successo. Questo cadavere e la storia pregressa della madre biologica di Sole possono avere un nesso con il coma di Anna? Sembrerebbe che tutto potrebbe essere collegato al braccialetto di cuoio di cui Anna aveva realizzato il disegno.

L’ultima puntata della seconda stagione ha in sè delle rivelazioni davvero sconvolgenti sulla morte di Maurizia Scalzi. Dopo che per tutta la seconda stagione si è pensato che Maurizia potesse essere ancora viva, sembrerebbe fugare fugare ogni dubbio la seconda puntata: Maurizia è morta e addirittura potrebbe aver perso la vita in una circostanza alquanto sinistra.

Maurizia e Guido erano legati da una relazione?

Se ricordate già al termine della prima stagione Guido Borghi fu arrestato con l’accusa di aver ucciso Maurizia Scalzi. In realtà poi le accuse non furono rette dalle prove ma restò sempre latente l’idea che fosse stato lui ad uccidere Maurizia.

È di Maurizia il corpo ritrovato nel lago?

Secondo le indagini delle forze dell’ordine intervenuto sul luogo il corpo trovato morto nel lago di Bracciano sarebbe proprio di Maurizia, il corpo è stato trovato a pochi passi dall’abitazione della famiglia Borghi, il ché farebbe pensare che qualcuno della famiglia potesse aver ucciso Maurizia. I dubbi più grandi si stringono attorno a Guido, ed a seguito di questi dubbi Anna non riuscirebbe più a fidarsi di lui prendendo la decisione di trasferirsi con i suoi figli da sua madre, Guido è lasciato tutto solo, ricevendo l’aiuto di Sole e Colaprico, quest’ultimo convinto che non sia Guido l’autore della morte di Maurizia. I tre iniziano a seguire le tracce degli ultimi giorni di Maurizia scoprendo qualcosa di sconvolgente…

Chi ha ucciso Maurizia Scalzi in Buongiorno Mamma 2

Il mistero si infittisce, chi è stato ad uccidere Maurizio? Sembrerebbe che questa vicenda sia legata alla famiglia Borghi, Ci sarebbe un dettaglio legato al momento in cui Anna è andata in coma che probabilmente sfugge alla donna, ma che con molta probabilità sarà la chiave di volta di tutta la vicenda.

Anteprima ultima puntata di Buongiorno Mamma 2

Anna e Guido si ritrovano ma nessuno abbassa la guardia su quanto successo, quello che è stato scoperto da Guido, Sole e Colaprico ha cambiato un pò gli orizzonti di questa vicenda. I due proseguono le loro personalissime indagini provando a capirsi di più sulla vicenda nel mentre Anna prova a sforzarsi nel ricordare ciò che gli accadde prima di finire in coma, I Borghi sono vicinissimi a scoprire la verità.

Maurizia Scalzi era incinta di Guido?

Secondo le indagini degli inquirenti Maurizia al momento della sua morte sarebbe stata incinta, probabile che il padre fosse Guido Borghi?

Exit mobile version